Il Centro Veterinario Sandonatese è una struttura veterinaria che si prende cura degli animali da compagnia.

 

Centro Veterinario di San Donà di Piave - Chi siamoÈ l’evoluzione di un percorso professionale iniziato nel 1982 dal Dottor Sandro Zucchetta a San Donà di Piave (Venezia), prima con un ambulatorio, poi con la Clinica Veterinaria “San Francesco”, nella quale hanno incominciato la carriera numerosi medici veterinari del territorio e delle provincie vicine.

Fanno riferimento a questa struttura anche gli Ambulatori Veterinari di Eraclea, Via Roma 55, e di Caorle, Corso Chiggiato 16.
Il Centro Veterinario Sandonatese è situato nel centralissimo Viale della Libertà n° 51, a San Donà di Piave, di fronte al Liceo Classico “Montale” ed è dotato di un grande parcheggio privato per i clienti.
Un luogo facile da raggiungere, dove gli animali ed anche i proprietari possano trovarsi a proprio agio grazie a tempi di attesa limitati ed un ampio orario per le visite ambulatoriali.

Con l’appuntamento si cerca di dare un servizio preciso e adattabile alle singole esigenze, compatibilmente con le necessità di ciascuna problematica.
Per le visite d’urgenza viene applicato il TRIAGE, volto a stabilire l’ordine d’accettazione in base alla gravità dei sintomi.
Presso il Centro Veterinario Sandonatese di San Donà di Piave è possibile ottenere tutto il supporto clinico, diagnostico e terapeutico necessario atto ad identificare e curare le patologie degli animali da compagnia.

 

Servizi in più per i tuoi animali:
 Disponibilità per visite e terapie domiciliari
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone